i nostri
SErvizi

La nostra società eroga principalmente consulenza e servizi informatici. Crediamo che la via migliore sia quella di proporre solamente soluzioni e prodotti necessari per la realtà. Vogliamo aiutare le aziende nella quotidianità e nei processi/flussi di lavoro quotidiani. Netability si forma continuamente e propone solamente le soluzioni più adatte al business del cliente.

SUPPORTO HELPDESK

Netability offre servizi di assistenza, qualunque sia il tuo problema ti aiuteremo nel risolverlo nel più breve tempo possibile. Offriamo diversi servizi di assistenza e reperibilità in base alle tue esigenze; dalle classiche 8ore/giorno x 5gg alla settimana fino alle 12ore/giorno x 7gg alla settimana.

FORMAZIONE

Crediamo che la formazione dei dipendenti sia un aspetto fondamentale nella crescita del know how aziendale e un punto di forza non indifferente. Aiutiamo le imprese nel semplificare i processi produttivi quotidiani valutando e migliorando i flussi e la tecnologia utilizzata. Conoscere i processi e flussi produttivi aziendali ci aiuta nel semplificarvi la vostra quotidianità.

GESTIONE DELLE POSTAZIONI E SICUREZZA

Pensiamo che gestire e mettere in sicurezza le postazioni di lavoro sia fondamentale. Netability adotta ed integra soluzioni di endpoint protection e response, inventory, patch management.

CYBER SECURITY

Quotidianamente è indispensabile rilevare tempestivamente le minacce informatiche ed attuare risposte efficaci per limitare gli attacchi e intrusioni. Netability attraverso l’adozione di strumenti e sistemi tecnologici ti aiuta a prevenire, riconoscere e adottare la migliore tecnica di difesa.

BACKUP & DISASTER RECOVERY

Netability è in grado di supportarti nella scelta e realizzazione della migliore strategia per conservare e  salvaguardare il tuo importantissimo patrimonio di dati e sistemi IT. Sposiamo soluzioni, cloud e non, in grado di prevenire la perdita e dare continuità al tuo business.

MONITORAGGIO DELLE INFRASTRUTTURE E DISPOSITIVI

La nostra società offre il servizio di monitoraggio degli apparati critici o meno in real-time. Con questo servizio riusciamo ad offrire un servizio proattivo ed in molte occasioni riusciamo a risolvere problemi ancor prima che l’utente finale se ne accorga. Il risultato è una percentuale più alta di UpTime, riduciamo il numero di chiamate in quanto riusciamo ad intervenire immediatamente sul dispositivo che non eroga il servizio.